IL NOSTRO TEAM

LUIGI MIGLIORE

Sono uno Psicologo del Lavoro. Dopo un’esperienza in azienda ho iniziato la carriera da libero professionista come formatore e poi, non contento, ho fondato nel 1999 Network Training. Attualmente sono CEO di NT e mi occupo anche di Ricerca e Sviluppo; faccio parte, inoltre, di diversi Network Internazionali di Ricerca nel settore delle HR.

Ho scelto Network Training perchè: perchè no? Magari non riusciremo a cambiare il mondo, ma sicuramente riusciremo a cambiare il modo di fare formazione in Italia.

MARK BICKNELL

Ho lavorato come Direttore Commerciale e Direttore Generale in 3 diverse industrie e in 7 diversi paesi. Nella mia vita professionale ho vissuto ciclicamente lo spiacevole conflitto tra il benessere dell’organizzazione e dei colleghi, da un lato, e la necessità  di produrre risultati a breve termine.

Ho scelto Network Training perché: rappresenta per me uno spazio privilegiato in cui bene economico e sviluppo delle persone sono perfettamente allineati.

GIULIA RUZZANTE

Sono laureata in Formazione continua e degli adulti, da sempre la mia principale passione. In Network Training mi occupo di progettazione e gestione dei percorsi formativi e dei nostri strumenti di Learning Reinforcement.

Ho scelto Network Training perché: mi identifico e mi rivedo nel suo modello di formazione e credo fortemente nel valore di questa formazione, innovativa, divertente e ad alto ROI che credo strumento capace di accompagnare le aziende al successo.

VALENTINA COCOZZA

Ho una formazione giuridica e mi sono avvicinata al mondo HR trascinata da un forte interesse umanistico. In Network Training mi occupo di Digital HR, sono Product Specialist e gestisco i rapporti con i Partner Certificati.

Ho scelto Network Training perché: è una realtà  che dà  spazio e valore all’espressione personale.

DONATO BASILE

Sono un Dottore Commercialista un po’ atipico. Oggi, da essere il consulente che aiuta a pagare meno tasse, sono diventato quello che aiuta a migliorare le performance aziendali attraverso la valorizzazione delle persone che lavorano in azienda.

Ho scelto Network Training perché: cercavo un partner che potesse realmente aiutare le aziende a migliorare le performance aziendali con una formazione innovativa e ingaggiante.

DANIELA ABRUZZINI

Sono una persona curiosa e piena di energia, alla continua ricerca di elementi che stimolino la mia fantasia e la mia voglia di creare qualcosa di valore per me stessa e per gli altri. Credo nel valore che ciascun individuo può apportare al proprio contesto grazie alla propria unicità  e mi piace aiutare le persone a crescere. Per fare questo, uso tutte le risorse a mia disposizione: la mia ventennale esperienza professionale come formatrice, le mie passioni e i miei studi.

Ho scelto Network Training perché: ho trovato persone che come me credono nel loro lavoro e amano farlo divertendosi, condividendo emozioni e risultati.