IL TEAM

LUIGI MIGLIORE

Sono uno Psicologo del Lavoro. Dopo un’esperienza in azienda ho iniziato la carriera da libero professionista come formatore e poi, non contento, ho fondato nel 1999 Network Training. Attualmente sono CEO di NT e mi occupo anche di Ricerca e Sviluppo; faccio parte, inoltre, di diversi Network Internazionali di Ricerca nel settore delle HR.

Ho scelto Network Training perchè: perchè no? Magari non riusciremo a cambiare il mondo, ma sicuramente riusciremo a cambiare il modo di fare formazione in Italia.

MARK BICKNELL

Ho lavorato come Direttore Commerciale e Direttore Generale in 3 diverse industrie e in 7 diversi paesi. Nella mia vita professionale ho vissuto ciclicamente lo spiacevole conflitto tra il benessere dell’organizzazione e dei colleghi, da un lato, e la necessità  di produrre risultati a breve termine.

Ho scelto Network Training perché: rappresenta per me uno spazio privilegiato in cui bene economico e sviluppo delle persone sono perfettamente allineati.

GIULIA RUZZANTE

Sono laureata in Formazione continua e degli adulti, da sempre la mia principale passione. In Network Training mi occupo di progettazione e gestione dei percorsi formativi e dei nostri strumenti di Learning Reinforcement.

Ho scelto Network Training perché: mi identifico e mi rivedo nel suo modello di formazione e credo fortemente nel valore di questa formazione, innovativa, divertente e ad alto ROI che credo strumento capace di accompagnare le aziende al successo.

fabio gatto

Laureato in “Psicologia del Lavoro e del Benessere delle Organizzazioni”, sono da sempre affascinato dai temi dell’apprendimento, del miglioramento continuo e dell’innovazione. Mi sono buttato subito a capofitto nel mondo della formazione.

Ho scelto Network Training perché: la sua cultura è l’innovazione, per la fiducia con cui mi ha accolto e per la capacità di tuffarsi in ambiziosi cambiamenti rimanendo sempre saldamente consapevole dei risultati misurabili da raggiungere.

Matteo cappai

Sono uno Psicologo del lavoro esperto nella gestione delle Risorse Umane. Mi considero un amante del cambiamento e, dopo diverse esperienze all’estero, ho deciso di stabilirmi in Italia con l’obiettivo di continuare a vivere nel mondo della formazione, un mondo in cui si sta sempre a contatto con nuove persone che ti arricchiscono sia a livello personale che professionale.

Ho scelto Network Training perché: trai suoi punti cardine c’è l’innovazione e il divertimento, proprio quello che cercavo.

DANIELA ABRUZZINI

Sono una persona curiosa e piena di energia, alla continua ricerca di elementi che stimolino la mia fantasia e la mia voglia di creare qualcosa di valore per me stessa e per gli altri. Credo nel valore che ciascun individuo può apportare al proprio contesto grazie alla propria unicità  e mi piace aiutare le persone a crescere. Per fare questo, uso tutte le risorse a mia disposizione: la mia ventennale esperienza professionale come formatrice, le mie passioni e i miei studi.

Ho scelto Network Training perché: ho trovato persone che come me credono nel loro lavoro e amano farlo divertendosi, condividendo emozioni e risultati.

valentina baraccani

Sono una persona allegra, determinata e molto precisa. Mi definisco un profilo amministrativo completo, con diverse esperienze in aziende molto diverse tra loro. Mi occupo a 360 gradi dell’amministrazione e della contabilità.

Ho scelto Network Training perché: è riuscita a coinvolgermi, non solo come tipologia di lavoro ma soprattutto per il team dinamico, e alla continua ricerca di quel qualcosa in più che rende questa azienda “speciale”.

alessandro migliore

Sono una persona solare e che ama lavorare in team. Laureato in “Trade Marketing e strategie commerciali” ho svolto diverse esperienze negli uffici commerciali di aziende di formazione dove ho messo in pratica i miei studi e sviluppato le mie capacità di comunicazione.

Ho scelto Network Training perché: ho trovato una realtà dove i commerciali non sono solo “numeri che fanno numeri”, ho la libertà di esprimere le mie idee e mettere in pratica le mie conoscenze.