CASE HISTORY

Abbiamo formato gli store manager (in Italia ma anche in Francia, Spagna e Inghilterra) ad un nuovo approccio di smartselling retail con il nostro modello di smartlearning

Abbiamo formato alcuni responsabili di agenzia alla gestione smart (sia in presenza che a distanza) dei loro collaboratori.

Da anni formiamo junior manager per farli crescere nella gestione dei collaboratori.  Soddisfatti di ciò,  hanno scelto, di recente, il percorso digitgame per favorire la digitalizzazione.

Una formazione pensata per docenti professionisti che avevano esigenza di diventare smart e pensare “a distanza” in modo veloce ma con la qualità che cercano.

Abbiamo formato i loro formatori a diventare smart destinando a loro oltre che una formazione in smartlearning anche dei momenti di coaching individuale.

Abbiamo allenato le competenze di negoziazione con il nostro DEAL e quelle di vendita con il nostro SIMSALES: contrapponendo un percorso a distanza, alcuni dei nostri strumenti di allenamento e un game in presenza.

Dal 2017 formiamo i loro agenti con la gamification del nostro SIMSALES in presenza e con emergenza covid a distanza con il nostro modello smartlearning pensato su questo game sempre di moda.

Abbiamo allenato il lavoro e l’essere squadra con il nostro game

TEAMWORKGAME

Abbiamo formato i formatori interni in presenza dedicando poi nella fase finale un project work individuale da analizzare e migliorare nel follow up collegato.

Abbiamo formato i responsabili delle sue aree specifiche per allenare il cambiamento della vendita con il nostro SMARTSELLING in smartlearning.

Abbiamo formato i venditori con SIMSALES e i responsabili con SIMTALENT vivendo l’aula e la gamification a 360° gradi e continuando poi l’allenamento con video role play.

 

Abbiamo formato gli addetti al call center con il nostro game specifico contact game e personalizzato sul settore specifico affiancandolo all’allenamento del nostro video role play.