I Nostri Progetti

Alcuni nostri Clienti

                                                                     

Alcuni dei nostri Progetti

Marsh, azienda leader a livello mondiale nell’intermediazione assicurativa e nella gestione dei rischi, ha scelto Sim Talent con acquisto del Board personalizzato e personalizzazione dei contenuti. Per il 2017 sono state programmate 2 giornate in aula con l’utilizzo del game rivolte ai Sales Manager, che vanno ad integrarsi con il percorso di formazione aziendale già in essere.

 

Media Market, azienda proprietaria del marchio Mediaworld leader internazionale nel settore elettronica e elettrodomestici, ha acquistato una piattaforma Thalento personalizzata, con accesso stabile e gestibile in autonomia, che utilizzano per somministrare l’assessment sia a candidati in fase di selezione che ai dipendenti già attivi in fase di job rotation.

 

Groupama, azienda leader nell’ambito assicurativo, ha acquistato per il 2017 un Corso di Vendita completo destinato ai propri collaboratori di agenzia, caratterizzato dall’utilizzo del Game di vendita Sales Pro, con materiali personalizzati, associato all’Assessment Thalento, utilizzato in fase pre-corso con report SCI per l’analisi delle competenze di vendita, e a Videoroleplay come strumento di learning reinforcement.

 

Yamaha, azienda leader mondiale nella produzione di motoveicoli, ha acquistato un percorso formativo finalizzato allo sviluppo delle competenze manageriali caratterizzato da 6 giornate in aula e dall’utilizzo, come rinforzo e piattaforma online, di Learning App.
dd

 

Axa, azienda leader nel settore assicurativo, ha acquistato per la formazione dei suoi agenti nel 2016 un percorso  pilota di Accademia della vendita associato a Video Role Play. Soddisfatti dei risultati ottenuti hanno attivato, per il 2017, 9 edizioni da svolgersi nelle principali città italiane: Milano, Roma, Torino, Padova, Napoli, Bologna, Firenze, Catania e Bari

 

Cromology Italia, partner del gruppo internazionale Cromology player, è una azienda leader nel settore della produzione e vendita di pitture per edilizia in Italia. Ha avviato nel 2017 un percorso di formazione rivolto alla gestione delle risorse umane che ha coinvolto 45 manager con tre edizioni del game Sim Talent, personalizzato con consulenza interna. Nella fase preliminare è stato somministrato Thalento con il report MCI, dedicato alle capacità manageriali.

 

MV-line, Azienda leader in Italia nella produzione di zanzariere, sistemi filtranti ed oscuranti contro gli insetti per l’edilizia ha acquistato per il 2017  percorsi formativi- esperienziali, centrati sulla “metafora dell’arte”, orientati allo sviluppo di competenze trasversali, alla formazione aziendale e al team building

 

Medicare, realtà di riferimento in Sicilia per i servizi socio-sanitari e assistenziali, ha acquistato un percorso formativo ampio e articolato che spazia da interventi di formazione e consulenza  relativi allo sviluppo di competenze trasversali e mindfulness per gli operatori, alla formazione strategica rivolta ai dirigenti, attraverso l’utilizzo della metodologia “bacco e Management”, e alla formazione per lo sviluppo delle risorse umane rivolta ai responsabile di struttura, con l’utilizzo del game simTalent.

 

 

CONTATTACI

Tel: 049-8975742
info@networktraining.it
Skype: network.training

networktraining Social