SIM TALENT


Sim Talent è uno strumento di gamification che permette la simulazione delle diverse fasi della gestione delle risorse umane in azienda. Sperimentando le attività della vita aziendale i partecipanti potranno valutare ogni membro del team, promuoverne alcuni a nuove posizioni e responsabilità e anche sviluppare un piano di successione.

DESTINATARI
Lo strumento è rivolto principalmente a imprenditori e titolari di piccole, medie o grandi aziende, e ai loro HR manager, che sempre più oggi devono conoscere il valore del capitale umano dei propri dipendenti per poterlo adeguatamente gestire.

AMBITI DI APPRENDIMENTO
SIM TALENT affronta principalmente i seguenti contenuti che possono però essere implementati in funzione delle esigenze aziendali:

  • gestione e sviluppo risorse umane;
  • leadership;
  • lavoro di squadra;
  • organizzazione;
  • motivazione.

PERSONALIZZAZIONE
Noi di Network training siamo convinti che ogni cliente sia diverso e speciale per questo personalizziamo l’intero percorso e il game per rispondere alle sue esigenze e avere un sempre maggiore ROI formativo. Ad esempio è possibile modificare il board, i profili dipendenti, i premi e gli incentivi, le carte eventi, le carte domande per rendere più realistica l’esperienza formativa e per riproporre priorità e filosofia aziendale.

 

 

CONTATTACI

Tel: 049-8975742
info@networktraining.it
Skype: network.training

networktraining Social