Blog

Verizon studia l’efficacia di Video Role Play: 749% di ROI.

Verizon, il più grande provider di telecomunicazioni wireless degli Stati Uniti, ha condotto un’indagine scientifica prima di scegliere Video Role Play come strumento di Learning reinforcement: i risultati li hanno rapidamente convinti.

HR meeting 2017: La convention nazionale delle Risorse Umane

Oggi siamo a Stresa, sul lago Maggiore, per Hr meeting 2017, la convention nazionale dedicata alle Risorse Umane e alla Formazione

Thalento: nuove denominazioni e nuove icone…ma la stessa ottima performances di sempre!

Novità in casa Thalento, l’assessment valutativo per le risorse umane: nuovo sito, nuove denominazioni dei report e nuove icone. Per essere sempre più chiaro, accessibile ed efficace.

Cromology ha scelto NT e la gamification per i manager

Cromology ha puntato molto sulla formazione dei suoi Manager e ha scelto la gamification come strategia, consapevole che, per raggiungere risultati eccellenti, c’è bisogno di uno stile manageriale comune e condiviso, stile che non si può improvvisare ma che deve essere formato con cura.

6 ottime ragioni per scegliere la gamification per la formazione aziendale.

Ci sono moltissime buone ragioni che rendono la gamification una metodologia efficacissima nella formazione aziendale. Ma per non dilungarci e per essere più incisivi abbiamo scelte le 6 più evidenti.
CONTATTACI

Tel: 049-8975742
info@networktraining.it
Skype: network.training

networktraining Social