Il 16 Novembre, si è tenuto a Milano il tanto atteso evento “HR TECHNOLOGY EXPERIENCE: GLOBAL TRENDS INSIGHT” organizzato da Network Training.

A dare il benvenuto Luigi Migliore, CEO di Network Training che con il suo team ha creduto e organizzato un evento fuori dagli schemi.

Sono intervenuti partner e clienti che hanno portato la loro idea rivoluzionaria e innovativa del mondo HR o la loro esperienza nel campo.

Ben Greeven ha sottolineato l’importanza degli assessment e di come l’abbinamento con la tecnologia cambierà il settore HR.

Andreas Kambach ha analizzato il futuro dello sviluppo della formazione nella sua visione 4.0.

A portarci un’esperienza diretta, è intervenuta la responsabile sales di Aegeanair, Eleni Argyropoulou, che ha raccontato la fuoriuscita dalla crisi della sua azienda, grazie anche all’uso dello strumento Video Role Play di cui ha descritto potenzialità ed evoluzioni.

Sweder de Bruijn ha parlato di onboarding efficace come esigenza sempre più importante nelle aziende, seguito da Bram Van Bokhoven di Baker Tilly Berk che ha portato con sé la sua esperienza efficace e diretta con l’inserimento dei talenti tramite lo strumento Appical nella sua azienda.

È intervenuta poi anche Alessandra Hribal, responsabile delle reti vendita di Groupama, per parlare della sua esperienza con la gamification e del ritorno formativo che ha avuto usando questa metodologia.

La giornata è stata molto stimolante per i partecipanti che si sono portati a casa oltre a molti spunti, concetti e riflessioni, ESPERIENZA grazie anche alle numerose piattaforme che i partecipanti hanno potuto utilizzare durante l’evento.

Un evento che ha rispecchiato 3 pilastri che da sempre accompagnano Network Training: INNOVAZIONE, DIVERTIMENTO e RITORNO NELL’INVESTIMENTO

Vi aspettiamo ancora più numerosi al prossimo evento!!!