Un’innovativa e travolgente proposta formativa NT da non perdere che accompagna i partecipanti attraverso la metafora del vino ponendosi obiettivi pretenziosi e personalizzati sulle vostre esigenze!

In un’epoca dove i cambiamenti si fanno sempre più veloci e a volte difficilmente percepibili, diventa importante saper cogliere i segnali deboli. Saperli cogliere però non basta, ci vuole un passo in più! Bisogna avere il coraggio di fare cambiamenti anche radicali e di mettere in atto innovazioni, in breve saper rischiare.

In questi tempi difficili Networktraining ha ideato una proposta ideale per tutti i manager e dirigenti: Bacco & management, un percorso di formazione esperienziale ideale per cogliere i segnali deboli e fare strategie che facciano sul serio la differenza per la tua azienda!

In che consiste questo percorso? Molto semplice, si farà formazione con la metafora della degustazione del vino, in un contesto particolare… Quello di una cantina! Infatti i partecipanti a questo percorso saranno seguiti da un formatore NT e da un sommelier AIS (Associazione Italiana Sommelier).

L’obiettivo è quello di far sviluppare ai partecipanti la sensibilità percettiva al riconoscimento dei segnali deboli, aiutandoli ad incrementare le alternative possibili con cui gestire questi cambiamenti facendo leva anche sulla creatività e innovazione.

Per raggiungere questo obiettivo il formatore NT, insieme al sommelier, faranno ricorso a numerose analogie tra le proprietà organolettiche del vino e le dinamiche lavorative, sia specifiche che professionali!