Oggi siamo a Stresa, sul lago Maggiore, per Hr meeting 2017, la convention nazionale dedicata alle Risorse Umane e alla Formazione.
Due giornate di intenso lavoro, in compagnia del game Sim Talent, durante le quali incontreremo i responsabili delle Risorse Umane di grandi multinazionali interessati a cambiare il proprio modo di fare formazione in azienda.
Un’occasione preziosa per raccontare, ma soprattutto far toccare con mano, le potenzialità e le incredibili risorse della gamification.

HR MEETING rappresenta da molti anni il fondamentale punto d’incontro tra domanda e offerta nel mondo delle risorse umane. In ogni edizione 100 Direttori Risorse Umane incontrano le società più dinamiche e qualificate in consulenza direzionale, selezione e formazione, software etc, mantenendosi continuamente aggiornati sull’evoluzione del settore.

Ogni Direttore partecipante potrà disporre di un piano d’incontri pre-programmati selezionati dopo aver consultato un dettagliato dossier tecnico riportante le caratteristiche delle società di consulenza.

L’ambiente conviviale che si viene a creare durante i due giorni di HR MEETING rende possibile lo sviluppo di nuove relazioni umane e professionali.